ACQUISTA DUE CORSI E OTTIENI UN PREZZO AGEVOLATO INSERENDO IL CODICE SCONTO: FormazioneADAPT0203

SE SEI SOCIO ADAPT USA IL CODICE: FormazioneADAPTSoci0203

* codici non applicabili per i corsi: “I contratti di appalto (e subappalto) alla luce delle recenti novità” e “Welfare aziendale e contrattazione collettiva”

LA FORMAZIONE DI ADAPT

ULTIME NOVITÀ FORMATIVE

ADAPT, in stretta connessione con le attività di ricerca scientifica condotte, realizza corsi di formazione per professionisti, responsabili HR, sindacalisti, operatori del mercato del lavoro, ricercatori, aziende. Molte delle attività formative sono legate alle pubblicazioni di ADAPT University Press, i cui manuali, guide pratiche e studi coerenti con i temi dei corsi sono offerti con una scontistica dedicata o omaggiati ai partecipanti come materiale didattico.I corsi di formazione a mercato di ADAPT possono essere divisi in tre categorie: a calendario, asincroni e su commissione.

I corsi “a calendario” vogliono offrire una formazione tecnico-pratica a proposito delle più recenti novità riguardanti il mondo del lavoro. La loro programmazione è disponibile all’interno della sezione eventi del sito Bollettinoadapt.it. Sono realizzati in presenza, a distanza o in modalità ibrida.

È possibile acquistare i corsi anche dopo il termine delle lezioni, e seguirli in un secondo momento. Agli iscritti saranno infatti fornite le videoregistrazioni, insieme ai materiali utilizzati dai docenti.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla programmazione dei corsi a calendario suggeriamo di iscriversi alla newsletter del Bollettino.

L’offerta formativa di ADAPT comprende anche corsi completamente asincroni, realizzati appositamente per essere fruiti liberamente e a distanza. In questo caso il corso include una serie di videolezioni della durata media di 15 minuti, integrati con materiali creati dai docenti per l’approfondimento individuale e messi a disposizione degli iscritti.

ADAPT organizza infine corsi su commissione, anche in presenza, declinati sugli specifici fabbisogni espressi dal committente.